Fondazione Gioia e Romeo ONLUS

Aiutaci ad aiutare, contribuisci anche tu concretamente facendo una donazione per la custodia dei cani e la manutenzione del parco. Qualsiasi donazione è gradita!

Proponiamo i seguenti tipi di donazioni:

  • Donazione „una tantum“
    Puoi fare una donazione tramite bonifico bancario o utilizzando Paypal online, troverai i dati in fondo alla pagina.
  • Donazione continuativa
    Per assicurare un sostegno regolare e costante alla Fondazione, rivolgiti alla tua banca e richiedi un bonifico periodico a favore della Fondazione Gioia e Romeo ONLUS.
    Perché sceglierlo?
    • è pratico: puoi decidere tu la frequenza delle donazioni e sospendere il versamento in qualsiasi momento, inoltre non dovrai ricordare le scadenze.
    • è più efficace: un contributo regolare ci permette di pianificare meglio le spese e ridurre i costi amministrativi, destinando quindi più risorse alle nostre attività.
  • Lascito
    Se ami gli animali e vuoi contribuire al benessere dei cani da noi accolti con un gesto che duri nel tempo, puoi aiutarci nella nostra lotta in loro favore ricordando la Fondazione Gioia e Romeo ONLUS nelle tue ultime volontà o rendendola beneficiaria di una tua polizza vita. Rivolgendoti a un notaio o direttamente a noi saprai come fare e potrai comunque cambiare idea quando vorrai.

METODI DI PAGAMENTO:

Donazione con PayPal:

Paypal è un sito che consente pagamenti sicuri, se hai un account su www.paypal.com o registrandoti a quel sito puoi inviare la tua donazione usando la tua carta di credito o postepay, utilizzando come destinatario la nostra email info@gioiaeromeo.it . Se sceglierai ulteriormente come modalità di pagamento quello da effettuare a “familiari e amici” non pagheremo alcuna commissione.

Premi qui per fare una donazione!

Donazione con bonifico bancario:

Fondazione Gioia e Romeo ONLUS
IBAN: IT16K0876969450000070112338
BIC/SWIFT: ICRAITRRLD0

...